Provana Calore s.r.l. si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici, nonché della conduzione dei medesimi, sia di tipo tradizionale, cioè alimentati a combustibile fossile (gasolio, olio combustibile, gas metano), sia, naturalmente, di tutte le centrali di scambio termico d’utenza allacciate alla rete del teleriscaldamento.
L’attività manutentiva è effettuata secondo i più elevati standard qualitativi e naturalmente nel pieno rispetto delle normative tecniche di settore, sia tramite personale alle dirette dipendenze dell’Azienda, sia con l’ausilio di terzisti fidelizzati che vantano anni di consolidata esperienza e collaborazione.
La gestione degli impianti termici è affidata a personale qualificato munito di patentino di abilitazione rilasciato dall’Ispettorato provinciale del lavoro così come previsto dal D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Il servizio è offerto tanto ai Privati quanto alle Amministrazioni Pubbliche, sia nel settore civile/residenziale e terziario, sia in quello industriale.