All’insegna dell’efficienza e dell’innovazione!

QUALITÀ DEL SERVIZIO E DIRITTI DEGLI UTENTI

La deliberazione ARERA 313/2019/R/TLR del 16/07/2019, integrata con le modifiche apportate con deliberazioni 188/2020/R/TLR del 26/05/2020, 463/2021/R/TLR del 26/10/2021 e 526/2021/R/TLR del 23/11/2021, fornisce le disposizioni che devono essere attuate dall’esercente in materia di TRASPARENZA DEL SERVIZIO DI TELERISCALDAMENTO E TELERAFFRESCAMENTO per il periodo di regolazione 01/01/2020-31/12/2023.

Tale disposizione regolatoria, riportata in Allegato A alla deliberazione 313/2019/R/TLR, è chiamata “TITT – Testo Integrato in materia di trasparenza del servizio di teleriscaldamento e teleraffrescamento per il periodo di regolazione 01/01/2020-31/12/2023”.

Nelle sezioni successive, Provana Calore, pertanto, fornisce tutte le informazioni necessarie relative alle trasparenza del servizio di teleriscaldamento della rete gestita nella città di Leinì (TO).

Provana Calore 2016. Tutti i diritti riservati ©