Come effettuare una Richiesta di Recesso
Per entrambe le RICHIESTE (Disattivazione o Scollegamento) il Richiedente deve compilare il MODULO PER LA RICHIESTA DI RECESSO, stamparlo, apporvi firma autografa ed inoltrarlo a Provana Calore esclusivamente a mezzo:
- sito internet (caricare scansione del modulo sottoscritto nell’apposita sezione – modalità preferenziale);
- posta elettronica ordinaria all’indirizzo email: mpitzalis.pc@provana.it (inviare scansione del modulo sottoscritto);
- posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: ufficiotecnico@pec.provana.it (inviare scansione del modulo sottoscritto);
- posta ordinaria: spedendola all’indirizzo Provana Calore s.r.l. – Via Volpiano, 47/A – 10040 Leinì(TO);
Nota bene: la conferma di ricezione del MODULO PER LA RICHIESTA DI RECESSO, qualora inviata a mezzo email ordinaria, si concretizzerà nel momento in cui Provana Calore risponderà confermando la ricezione della domanda stessa all’indirizzo email da cui è pervenuta. Le modalità PEC e sito internet, viceversa, assicurano la tracciabilità della presentazione della richiesta senza ulteriori adempimenti da parte di Provana Calore. L’invio tramite posta ordinaria è a esclusivo rischio del Mittente; alla ricezione della Richiesta, Provana Calore provvederà a confermare l’avvenuta consegna della stessa mediante invio di email al Richiedente, all’indirizzo dal medesimo specificato nel MODULO PER LA RICHIESTA DI RECESSO.
La disattivazione della fornitura o lo scollegamento dalla rete avverranno entro e non oltre 15 giorni dalla comprovata avvenuta ricezione, da parte di Provana Calore, del MODULO PER LA RICHIESTA DI RECESSO.
Successivamente alla ricezione del MODULO PER LA RICHIESTA DI RECESSO, Provana calore comunicherà al Cliente le istruzioni necessarie finalizzate all’attività di recesso, contenente inoltre informazioni relative ai tempi di esecuzione, alle eventuali attività opzionali, alle rate residue del Corrispettivo di allacciamento (se previste) e all’eventuale Corrispettivo di salvaguardia.