Gli utenti possono inviare richieste di informazioni e reclami scritti relativi al servizio di fornitura del teleriscaldamento ai seguenti recapiti:
PROVANA CALORE s.r.l.
Via Volpiano, 47/a – 10040 Leinì (TO)
Tel. +39 011 99 83 382
e-mail: calore@provana.it
e-mail certificata: calore@pec.provana.it
Provana Calore garantisce la risposta motivata al reclamo scritto con le modalità e secondo i livelli specifici e generali adottati in applicazione della Regolazione della Qualità Commerciale (RQCT) per il periodo di regolazione 01/01/2022-31/12/2025 allegata alla Deliberazione ARERA 526/2021/R/TLR del 23/11/2021.
Ai sensi dell’art. 17, comma 17.4, del RQCT “Procedura di presentazione dei reclami scritti”, si precisa che Provana Calore s.r.l. non ha predisposto una specifica modulistica, pertanto l’utente può inviare il reclamo redigendolo in maniera autonoma, ai recapiti sopra riportati. Tuttavia, per una corretta identificazione del richiedente che sporge reclamo e l’invio al medesimo di risposta motivata scritta, è indispensabile che il reclamo contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome e/o ragione sociale dell’intestatario del contratto di fornitura;
- indirizzo della fornitura;
- eventuale altro indirizzo a cui inviare la risposta motivata scritta;
- tipologia della fornitura (ad esempio solo riscaldamento, oppure riscaldamento + acqua calda sanitaria).
In assenza di tali elementi non sarà possibile per Provana Calore s.r.l. dare corso alla risposta al reclamo.